| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Fedy2 ~Admins~

|
Inviato: Mer Dic 03, 2003 1:54 am
Oggetto: Qualcuno di voi ha gia' scelto i corsi da seguire? |
|
|
Io non ho ancora scelto, bisogna vedere cosa si combina prima in Italia e poi...
Voi invece? avete gia' un programma pronto? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Fedy2 ~Admins~

|
Inviato: Lun Mag 03, 2004 12:17 pm
Oggetto: |
|
|
Ecco l'elenco dei corsi per il prossimo semestre (fornito dal nostro ross...):
elenco corsi
L'elenco frutto della ricerca con il motore della CMU
credo che sia un elenco provvisorio.... _________________ Smithers: Signore, penso sia morto!
Burns: Oh.. Manda un prosciutto alla vedova.
Anima di Homer: Mmmh... Prosciutto !!
SmitherS: No, aspetti... E' vivo!
Burns: Ah, bene ! Annulla il prosciutto...
Homer: D'OH !! |
|
| Torna in cima |
|
 |
LallyBlue22 ~Admins~

Registrato: 01/12/03 14:44 Messaggi: 667 Localitą: Pittsburgh, PA (ex Milan, ITA)
|
Inviato: Mer Mag 19, 2004 7:44 pm
|
|
vi ricordo che le prime 2 cifre del numero relativo al corso sono quelle relative al corso di laurea (x CS e' 15 e potete prendere solo questi)
La terza cifra e' quella relativa all'anno di corso e quindi, in parte, anche alla difficolta'.
Quindi ad esempio il corso 15-381 e' un corso del terzo anno di Computer Science.
Purtroppo i corsi che ho seguito questo semestre non ci sono, quindi non vi so consigliare molto su quali scegliere. (anche xche' ovviamente dipende molto dal percorso di studi che avete intrapreso)
Cmq se avete domande, chiedete pure  _________________ Vuoi darci una mano? Clicca nei banner che trovi qui. Grazie!
--- * ---
You only have one chance to make a first impression. |
|
| Torna in cima |
|
 |
mauro ~CouchPotato~

|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 10:08 am
|
|
non credo proprio che possiamo solo fare solo quelli della sezione Computer Science (codici che iniziano per 15), perche' l-insieme di corsi che li hanno classificato come computer science corrisponde solo ad una minima parte della nostra laurea in informatica.
Probabilmente (ora mando una mail per avere comferma) possiamo seguire anche i corsi delle aree:
Elictrical and Computer Enginering (iniziali codice 18xxx)
Information Systems Manadgement (95)
Mathematical Sciences (21)
Software Enginering (17) |
|
| Torna in cima |
|
 |
mauro ~CouchPotato~

|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 1:00 pm
|
|
| giorgio ha parlato con Bigi e conferma assolutamente che possiamo scegliere anche i corsi al di fuori di Computer Science. |
|
| Torna in cima |
|
 |
LallyBlue22 ~Admins~

Registrato: 01/12/03 14:44 Messaggi: 667 Localitą: Pittsburgh, PA (ex Milan, ITA)
|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 2:47 pm
|
|
pero' allora non vale...a me era stato detto che si potevan scegliere solo tra i 15-xxx
btw, pazienza...ormai...  _________________ Vuoi darci una mano? Clicca nei banner che trovi qui. Grazie!
--- * ---
You only have one chance to make a first impression. |
|
| Torna in cima |
|
 |
mauro ~CouchPotato~

|
Inviato: Lun Giu 28, 2004 7:55 am
|
|
ho ricevuto una risposta da Stehlik che conferma che si possono seguire corsi al di fuori di CS (sarebbe stato assurdo il contrario visto che nel dipartimento di CD mancano un sacco di esami fondamentali).
in questo topic trovate il testo della mail:
http://sticc.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?p=1244#1244 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|