A voi è arrivato un qualche riscontro da Ottawa per l'iscrizione?
Perchè a me non è arrivato ancora nulla ....
Non vorrei che ci fossero stati problemi
Ciao _________________ Life is complex:it has both real and imaginary parts. N.Bohr
Intorno al 20 di maggio mi è arrivata una mail di conferma, dove mi informavano che sono stato accetato per il programma di scambio, così come gli esami che ho scelto.
Nella mail ho trovato un form che ho compilato e faxato: penso che servisse per l'effettiva iscrizione ai corsi, dato che mi chiedevano i codici degli esami scelti, oltre che ulteriori dati personali. A quanto ho visto i corsi sono a numero chiuso, quindi era importante inviare il tutto in fretta.
Spero di esser stato d'aiuto. _________________ Non è abbastanza fare dei passi che un giorno ci porteranno ad uno scopo,
ogni passo deve essere lui stesso uno scopo,
nello stesso tempo in cui ci porta avanti.
Johann Wolfgang von Goethe
Inviato: Ven Giu 04, 2004 11:51 am Oggetto:
Ho contattato la Bissonnette, e mi ha detto che è tutto a posto.
La prossima settimana spediscono i kit. _________________ Life is complex:it has both real and imaginary parts. N.Bohr
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum You cannot attach files in this forum You can download files in this forum
phpBB 2.0.6 Template by BMan1 Mods by Fedy2 & LallyBlue